Connect with us

News

CorFio: riscatto Torreira una priorità per la Fiorentina. Pronto il contratto fino al 2026

Torreira

Che l’uruguaiano sia un giocatore determinante per la Fiorentina è certo: così come è certo che ancora non è stato riscattato dal club londinese

Per la Fiorentina, il riscatto di Lucas Torreira è una priorità assoluta in vista della prossima stagione. Con una certezza: l’Arsenal, nonostante le richieste viola, non ha nessuna intenzione di far sconti rispetto ai 15 milioni pattuiti l’estate scorsa. Scrive questa mattina il Corriere Fiorentino.

Le parti ne stanno parlando e, non appena il campionato sarà finito, si incontreranno ancora. Per lui, nel frattempo, è pronto un contratto fino al 2026 sul quale esiste già una bozza d’accordo con l’agente Pablo Bentancur. Lui nel frattempo pensa soltanto agli ultimi, determinanti, 180’ della stagione. E, soprattutto, a recuperare la miglior condizione.

Dopo l’infortunio rimediato a Torino con la Juventus infatti, non è più tornato sui suoi livelli. Out a Salerno, 90’ di sofferenza con l’Udinese, una ventina di minuti a San Siro col Milan. E, con la Roma, solo panchina. Lunedì però, complice anche la squalifica di Amrabat, ci sarà. Nel suo Marassi, dove sarà accolto come merita un vecchio amico. Sperando di poter festeggiare qualcosa di grande.

Secondo quanto raccolto ieri da LaViola.it però non è così scontato che l’operazione riscatto vada a buon fine. La società viola sta cercando di ottenere uno sconto sia sul riscatto pattuito con l’Arsenal sia sull’ingaggio del giocatore. (LEGGI QUI)

20 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

20 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

20
0
Lascia un commento!x