M’Bala Nzola dice no all’Angola e alla Coppa D’Africa. L’attaccante non risponderà alla convocazione della Nazionale. Ma potrebbe andare in Arabia
Come riporta il Corriere Fiorentino, M’Bala Nzola dirà no alla convocazione da parte dell’Angola per la Coppa D’Africa. Domenica, spiega il quotidiano, vedere il nome nella lista del Ct angolano lo aveva sorpreso, visto che il rapporto tra l’ex Spezia e la sua Nazionale non è mai stato particolarmente stretto. Anzi. L’ultima convocazione risaliva addirittura al marzo scorso. Già in estate, quando Nzola è arrivato alla Fiorentina, era stato trattato l’argomento, con l’ipotesi di un’assenza a gennaio che era stata sgombrata.
ARABIA. C’è però uno scenario tutto in divenire per Nzola. Dagli Emirati Arabi sono tornati a farsi vivi con gli agenti del calciatore e qualora si presentassero con un’offerta ritenuta congrua i viola potrebbero anche prenderla in considerazione. Certo, in quel caso Barone e Pradè dovrebbero andare a caccia di un altro centravanti e la storia recente insegna quanto sia difficile muoversi in tal senso a gennaio. Un nome potrebbe essere quello di Andrea Belotti, già trattato in passato e adesso considerato cedibile dalla Roma. Si vedrà. Intanto, Nzola, pensa alla Fiorentina. Deciso a tutto pur di ribaltare i giudizi e zittire i mugugni. Anche a rinunciare alla Coppa d’Africa.
Di
Redazione LaViola.it