Vai al contenuto
×

CorFio – Gud, ora può restare. Dzeko e Marì via, rischia Ranieri. Kean intoccabile

Gud, ora può restare. Dzeko e Marì via, rischia Ranieri. Kean intoccabile, se ne riparlerà solamente in estate

Fa il punto sul mercato che verrà con Fabio Paratici il Corriere Fiorentino. Che all’interno del gruppo qualcosa non abbia funzionato è evidente e allora tra le primissime cose che farà il nuovo uomo forte del club sarà farsi spiegare dinamiche e rapporti più o meno compromessi ma, soprattutto, sfrutterà tutto il suo carattere per ristabilire ordine, regole e consapevolezza. Facile immaginare quindi tanti colloqui individuali e tra questi particolarmente importante sarà quello con Gudmundsson. Chi lo segue da vicino assicura che quanto visto sul campo non sia che la conseguenza di un approccio (anche in allenamento) totalmente nuovo. Il futuro comunque dipende da lui e dal suo atteggiamento visto che la società non avrebbe intenzione di cederlo a gennaio. 

sponsored

DZEKO-MARI’-RANIERI. Discorso opposto per Dzeko. È scontento, ha creato qualche squilibrio nel gruppo e pesa parecchio sul bilancio. Ovvio, quindi, immaginare una partenza. E poi Pablo Marì (che dovrà smaltire, notizia di ieri, una lesione di primo grado soleo), magari Ranieri, senza escludere sorprese. 

sponsored

KEAN. Sono tanti i possibili partenti, tra questi però non c’è Kean: Moise ha tanti estimatori, ma nessuno, né l’entourage del centravanti, né i dirigenti viola, pare orientato a smuovere le acque a gennaio. Se ne riparlerà in estate insomma, magari a salvezza acquisita e Mondiale giocato. Nel frattempo, il lavoro non manca. Soldi non ce ne sono e per comprare quello che serve (un difensore, almeno un centrocampista e un paio di esterni offensivi) sarà obbligatorio far cassa. Paratici lo sa e si è già messo al lavoro.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE