Connect with us

Rassegna Stampa

CorFio: coppia senza firma. Il centrocampo titolare della Fiorentina ha il futuro precario

I due calciatori che Italiano sceglie sempre per la mediana della Fiorentina, ovvero Arthur e Duncan, hanno il futuro precario

Come sottolinea il Corriere Fiorentino, i due calciatori che Vincenzo Italiano sceglie sempre per la mediana della Fiorentina, ovvero Arthur e Duncan, hanno il futuro precario.

ARTHUR. Nel caso del brasiliano, arrivato in prestito dalla Juventus e con metà ingaggio dai bianconeri, porta con sé una valutazione non inferiore ai 20 milioni ma, più che altro, uno stipendio che si aggira sui 6 milioni netti. Troppi per i parametri della Fiorentina. Per questo immaginare un riscatto è a oggi molto difficile e comunque, per vederlo in viola anche la prossima stagione, servono almeno due requisiti fondamentali: la Champions e la permanenza di Italiano.

DUNCAN. Accanto a lui intanto, è rifiorito anche Alfred Duncan autore, fino a questo momento, della miglior stagione in carriera. Tanto da essere diventato pure lui titolare quasi inamovibile (15 presenze in serie A di cui 13 dal primo minuto) e da aver impreziosito il suo avvio di 2023-24 con un gol e ben tre assist in campionato. Anche il ghanese però, aspetta di conoscere il suo futuro. Il suo contratto infatti scadrà a giugno e, pur essendo presente un’opzione per il prolungamento fino al 2025, a oggi la società non gli ha ancora comunicato niente. “Ci penserà il club — ha raccontato lui di recente — ma io ho già scelto di vivere a Firenze anche a fine carriera”. Si vedrà.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

15
0
Lascia un commento!x