Connect with us

Rassegna Stampa

Contro il Milan cercasi primo acuto contro una big. 9 gare fin qui, 3 punti per la Fiorentina

La Fiorentina cerca il primo acuto contro una big del campionato. Solo 3 pareggi su 9 gare. Spesso ok le prestazioni, ma senza vittorie

La Fiorentina cerca il primo acuto contro una big del campionato. Domani al ’Franchi’ si presenta il Milan, analizza La Nazione. L’ultimo successo contro una squadra ’importante’ risale allo scorso campionato, quando i viola si imposero in casa 2-0 contro la Juventus. Era il 21 maggio del 2022. Un cambio radicale da quel momento.

3 SU 27. Il bottino recita 3 punti in 9 gare, coi pareggi ottenuti con Lazio, Napoli e Juventus e 6 ko. Una serie di passaggi a vuoto, talvolta solo nel punteggio e non nella prestazione, come testimoniano le partite giocate sempre con il Milan, all’andata, e contro la Lazio all’Olimpico. In entrambi i casi i viola avrebbero meritato di più della sconfitta rimediata a San Siro e del pari a Roma, con la traversa colpita da Milenkovic sotto la Sud che sta ancora tremando. Servirà, insomma, una Fiorentina ’versione europea’, sospinta (magari) dalle reti dei suoi bomber ritrovati.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x