Vai al contenuto
×

Continua il dissing Holm-Kean, lo striscione del difensore del Bologna (FOTO)

Ieri la festa rossoblu per la conquista della Coppa Italia, con il pullman scoperto in giro per la città

Non è mancata l'occasione per Emil Holm di continuare il dissing con Moise Kean, iniziato a ritmo di danza Griddy e proseguito poi con sfottò social (LEGGI QUI). Al difensore ex Atalanta è stato dato uno striscione a due aste che recita: "Il Holmo per Kean?

Il Bologna in Europa League". Striscione col quale Holm si è fatto fotografare.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE