Stasera le gare di ritorno dei ‘Sedicesimi’, rischia anche l’Eintracht Francoforte. La Fiorentina sarà testa di serie al sorteggio di domani a Nyon
Si giocheranno stasera le gare di ritorno degli Spareggi ad eliminazione diretta di Conference. Ieri la prima qualificata agli Ottavi (il Maccabi Haifa, che ha eliminato il Gent), stasera la Fiorentina conoscerà le possibili avversarie degli Ottavi, il cui sorteggio si terrà domani alle ore 13 a Nyon.
Diverse le ‘big’ che rischiano stasera. Alle 18.45 l’Ajax sarà di scena in Norvegia contro il Bodo/Glimt, dopo il 2-2 dell’andata. Alla stessa ora il Betis sarà di scena a Zagabria contro la Dinamo, con i croati che ripartiranno dalla vittoria per 1-0 dell’andata. Ludogorets-Servette (0-0 andata) chiude il trittico delle 18.45.
Alle ore 21 invece di scena Ferencvaros-Olympiakos (1-0 per i greci all’andata), Eintracht Francoforte-Royale Union SG (andata 2-2), Legia Varsavia-Molde (3-2 per i norvegesi all’andata) e Slovan Bratislava-Sturm Graz (4-1 per gli austriaci all’andata).
Dalle vincenti delle gare di questa sera (più il Maccabi Haifa già passato) uscirà l’avversaria della Fiorentina agli Ottavi di Conference (gare in programma il 7 e il 14 marzo). I viola, infatti, saranno teste di serie insieme all’Aston Villa, al Club Brugge, al Fenerbahce, al Lille, al Maccabi Tel Aviv, al PAOK e al Viktoria Plzen, tutte vincenti dei gironi di Conference.

Di
Marco Pecorini