Connect with us

Focus

Conference e Serie A, gli incroci pre e post Europa della Fiorentina: c’è sempre una ‘big’

Sorteggiate date e calendario delle gare di Conference per la Fiorentina. Ogni tris di gare prevede l’incrocio contro una big di Serie A

Se la dovrà vedere dunque con Genk, Ferencvaros e Cukaricki la Fiorentina nel girone di Conference League. La partenza sarà con la formazione forse più difficile tra le tre, in Belgio, mentre la chiusura sarà in Ungheria.

PRE E POST GENK-FIORENTINA. Il 21 settembre alle ore 18.45 è in programma Genk-Fiorentina. Prima della gara con la formazione belga, i viola di Italiano dovranno vedersela con l’Atalanta al Franchi e al ritorno dal Belgio ci sarà la trasferta di Udine.

PRE E POST FIORENTINA-FERENCVAROS. La seconda gara del girone è in programma il 5 ottobre alle 21 a Firenze col Ferencvaros. Prima di affrontare gli ungheresi la Fiorentina dovrà vedersela col Cagliari in casa, mentre dopo ci sarà la trasferta col Napoli.

PRE E POST FIORENTINA-CUKARICKI. La terza gara del girone è in programma il 26 ottobre alle 21 a Firenze col Cukaricki. Prima di affrontare i serbi la Fiorentina dovrà vedersela con l’Empoli in casa, mentre dopo ci sarà la trasferta con la Lazio.

PRE E POST CUKARICKI-FIORENTINA. La quarta gara del girone è in programma il 9 novembre alle 21 in Serbia col Cukaricki. Prima di affrontare i serbi la Fiorentina dovrà vedersela con la Juventus in casa, mentre dopo ci sarà il Bologna al Franchi.

PRE E POST FIORENTINA- GENK. La quinta gara del girone è in programma il 30 novembre alle 21 al Franchi col Genk. Prima di affrontare la squadra belga la Fiorentina dovrà vedersela con il Milan fuori casa, mentre dopo ci sarà la Salernitana al Franchi.

PRE E POST FERENCVAROS- FIORENTINA. La sesta e ultima gara del girone è in programma il 14 dicembre alle 18.45 in Ungheria col Ferencvaros. Prima di affrontare la squadra biancoverde la Fiorentina dovrà vedersela con la Roma in trasferta, mentre dopo ci sarà il Verona al Franchi.

Ogni trittico di gare Serie A-Conference-Serie A che dovrà affrontare la Fiorentina vede una ‘big’ prima o dopo l’impegno europeo. Nel primo trittico c’è l’Atalanta prima, nel secondo il Napoli dopo, nel terzo la Lazio dopo e nel quarto la Juventus prima, mentre negli ultimi due ci sono Milan e Roma prima. Un’insidia ulteriore con cui dovrà fare i conti Vincenzo Italiano.

16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Focus

16
0
Lascia un commento!x