×

Comuzzo e il limbo dell'incertezza. Firenze aggrappata al 'no' di Commisso

Il presidente della Fiorentina ha stoppato (per adesso) la cessione di Comuzzo. Firenze si aggrappa al suo no

All'alba di un weekend di campionato che s'intreccerà con le ultime trattative di mercato, la Fiorentina ha trascorso un venerdì nel limbo dell'incertezza per quanto riguarda l'eventuale cessione di Pietro Comuzzo. Firenze resta appesa al rifiuto di Rocco Commisso, che non ha accettato la proposta del Napoli di 35 milioni complessivi, scrive stamani La Nazione.

sponsored

Il patron viola (forte anche della volontà del giocatore di non forzare la mano) ha alzato la posta e dal New Jersey ha fatto sapere ai suoi uomini che per meno di 40 milioni non se ne farà di niente. Ieri l'agente del calciatore (lo stesso di Ghilardi, evidentemente collegato e arriverebbe solo a fronte della cessione di Comuzzo) è stato a lungo al Viola Park.

sponsored

Tessere del puzzle che però non si sono incastrate e palla di nuovo nelle mani dei dirigenti del Napoli. Il tempo che passa induce sempre più a un cauto ottimismo circa la permanenze del 'soldato' viola, anche se il Napoli può far saltare il banco in qualunque momento offrendo i famosi 40 milioni alla Fiorentina.

sponsored

A quel punto vedremo se Commisso resisterà in modo definitivo oppure no. Anche perché di comunicazioni ufficiali non se ne sono registrate, né in un senso e nemmeno nell'altro.


Lascia un commento