×

Comuzzo, doppio salto Nazionale. E continua la sua scalata tra i grandi

Non si arresta la scalata tra i grandi di Comuzzo. Prima ancora di esordire in Under 21 è stato convocato in Nazionale maggiore

Non si arresta la scalata tra i grandi di Pietro Comuzzo. Dopo un sensazionale inizio di stagione con la maglia della Fiorentina, il giovane difensore viola è stato infatti convocato dal c.t della Nazionale Luciano Spalletti per il doppio appuntamento di Nations League con Belgio e Francia.

sponsored

A TRE. Il classe 2005, sottolinea il Corriere Fiorentino, era stato tra i titolari anche a inizio stagione quando la Fiorentina giocava a tre, mentre quando Palladino ha cambiato modulo passando a quattro dietro è diventato un titolarissimo in coppia con Ranieri.

Adesso sarà curioso vedere come Comuzzo si troverà nella difesa a tre di Spalletti. DOPPIO SALTO. Un salto duplice per Comuzzo, che prima ancora di fare l’esordio con l’Under 21 è stato chiamato dalla Nazionale maggiore. Il numero 15 viola, che compirà 20 anni il prossimo 20 febbraio, ha convinto Spalletti grazie ad un inizio di stagione in cui è stato titolare in 9 delle 11 partite di campionato disputate dalla Fiorentina, in cui ha avuto la meglio su centravanti di spessore come i vari Abraham o Dovbyk.

sponsored

Lascia un commento