Connect with us

Calciomercato

Como su Morata: contatto con Fabregas, l’attaccante apre alla possibilità

Alvaro Morata Galatasaray

Dopo l’arrivo di Baturina, il Como sogna un altro colpo: Fabregas avvia il dialogo diretto con Morata, che risponde positivamente all’idea

Il Como guarda in alto e sogna in grande, dopo il colpo Baturina. Cesc Fabregas, come riporta Sky Sport, ha avviato un dialogo diretto con Álvaro Morata, attaccante attualmente in prestito al Galatasaray. I due, legati da un rapporto personale consolidato, hanno discusso delle idee del tecnico per la prossima stagione. Nel corso della chiacchierata, Fabregas ha anche esplorato la possibilità di vedere Morata con la maglia del Como.

La risposta del giocatore sarebbe stata positiva, aprendo così a un’ipotesi che potrebbe trasformarsi in una trattativa concreta nei prossimi giorni. Morata è legato al Galatasaray da un prestito annuale concesso dal Milan lo scorso gennaio, quindi in scadenza a gennaio 2026. Per permettere un eventuale approdo a Como, il prestito dovrebbe essere risolto anticipatamente, con un nuovo accordo da definire tra Como e Milan, che potrebbe concretizzarsi con un prestito o una cessione definitiva.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

9
0
Lascia un commento!x