Vai al contenuto
×

Commisso: "Una battaglia che dovevamo portare a casa e ci siamo riusciti"

Il patron viola ha commentato con gioia il raggiungimento della semifinale di Conference League da parte della Fiorentina

Il presidente Commisso ha così commentato Fiorentina-Lech Poznan ai microfoni dei media ufficiali viola: "Una battaglia che dovevamo portare a casa e ci siamo riusciti. Non è stato facile ma alla fine abbiamo raggiunto il meritato passaggio del turno e una semifinale importantissima per tutti noi e per tutti i nostri tifosi.

Ci vediamo presto. Grazie ragazzi".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE