Vai al contenuto
×

Commisso: "Sono contentissimo, c'è qualcosa di bello di cui parlare. La prima squadra..." (VIDEO VI.IT)

Dall'U-Power Stadium di Monza ha parlato anche il Presidente della Fiorentina

Il presidente viola Rocco Commisso ha commentato ai microfoni dei media presenti a Monza, tra cui LaViola.it, il trionfo della Primavera in finale di Supercoppa contro l'Inter: "Sono contentissimo, i ragazzi sono stati bravi, se lo meritavano.

Sono cinque vittorie di fila, c’è qualcosa di bello di cui parlare domani. Si aspetta qualcosa in più dai grandi? Credo di sì...”. https://www.youtube.com/watch?v=MbQGr-2oFYU

sponsored

Lascia un commento