×

Commisso in arrivo: in ballo i rinnovi pesanti, tra cui Amrabat, Castrovilli e Biraghi

Il patron della Fiorentina Rocco Commisso sta tornando a Firenze. Potrebbe doversi confrontare subito con alcune situazioni legate ai rinnovi

Rocco Commisso è in arrivo a Firenze. Domani sera, il patron della Fiorentina assisterà alla gara del Franchi contro la Sampdoria, scrive il Corriere Dello Sport. SFOLTIRE, RINNOVARE. La priorità sul mercato continua ad essere lo sfoltimento della rosa, con Gollini e Benassi in uscita assieme a Zurkowski, ma anche i rinnovi di alcuni calciatori tra cui Bonaventura (per il quale è ormai tutto già apparecchiato e si attende solo l’annuncio ufficiale) e Amrabat.

sponsored

Possibile che Commisso decida di dare un input anche ad altri rinnovi, come quelli di Biraghi e Castrovilli che sono in scadenza al 2024, quando anche Duncan e Terzic vedranno i loro accordi con la Fiorentina scadere. Prossimi allo svincolo restano anche Saponara e Venuti ma l’unico che sarà preso in esame dal club (e solo a ridosso del termine della stagione) sarà l’ex Empoli.

sponsored

Per il terzino, invece, nessun rinnovo ma tante opportunità di mercato già alle porte: sul classe ’95 ci sono Empoli, Salernitana ed Espanyol.


Lascia un commento