Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Colomba: "Inutile discutere sui rigori di Fio-Laz. I viola hanno vinto perché non hanno mollato"

L'ex tecnico sulla vittoria dei viola contro i biancocelesti: "La Fiorentina ha vinto perché è stata brava a non mollare mai, ha avuto le sue occasioni e ha gestito bene i momenti della partita"

L'ex allenatore Franco Colomba è intervenuto ai microfoni di LazioNews24. Questo un estratto delle sue dichiarazioni in cui parla degli episodi arbitrali avvenuti durante Fiorentina-Lazio: "La Fiorentina domenica ha vinto perchè è stata brava a non mollare mai, ha avuto le sue occasioni e ha gestito bene i momenti della partita.

Per quanto riguarda i due rigori che gli sono stati assegnati, sono penalty che faranno sempre discutere e fanno clamore, quindi non vale la pena stare a sindacare sulla decisione di un arbitro che con la Var ora ha la possibilità di vedere al meglio gli episodi, ed è importante specialmente per le squadre di provincia che lottano per la salvezza".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento