Vai al contenuto
×

Col Sassuolo la prima in emergenza. Ikoné-Brekalo, serve un salto di qualità. L'alternativa...

Per la Befana la prima in totale emergenza offensiva. In attesa del mercato, la Fiorentina dovrà abituarsi

Altri due giorni e mezzo di riposo per la Fiorentina, con motivi reali e concreti per festeggiare il Capodanno, scrive La Nazione. Poi si comincerà a pensare al Sassuolo. Mancherà Kouame, così come Sottil e Gonzalez. Sarà la prima in emergenza là davanti, in attesa che il mercato dia una mano il più in fretta possibile.

Brekalo e Ikoné - chiamati a un salto di qualità - non possono bastare, a meno che Italiano non decida di cambiare ancora qualcosa, magari con un trequartista alle spalle di due punte (sempre che sia confermato il forfait di Nzola in Coppa d'Africa).

sponsored

Lascia un commento