Col Genoa è ancora rebus biglietti. Troppi abbonati alla Fiorentina per i nuovi limiti imposti (5.000 spettatori). Intanto i gruppi organizzati non ci saranno
Come sottolinea Repubblica, è ancora rebus sui biglietti per Fiorentina-Genoa di lunedì sera. Con le nuove norme, infatti, la Lega di Serie ha stabilito nei giorni scorsi la riduzione della capienza dal 50% ai 5 mila spettatori. Erano stati più di diecimila, infatti, i tifosi viola che avevano sottoscritto il mini abbonamento per il girone di ritorno, e la Fiorentina non ha ancora comunicato niente di ufficiale sulle modalità di ingresso.
VOUCHER. Da oggi in poi, tuttavia, qualsiasi giorno sarà quello buono per avere più chiarezza. L’obiettivo è quello di accontentare quanti più tifosi possibili, magari rimborsando con voucher chi non riuscirà a accedere allo stadio. Prima di tutto, però, andrà capito per quanto queste limitazioni andranno avanti.
CURVA FIESOLE. Intanto i gruppi organizzati della Fiesole hanno già comunicato che non entreranno allo stadio, almeno finché non si tornerà alla capienza almeno del 75%. Sarà, inoltre, necessario essere muniti di super green pass. Non si potrà, in sostanza, accedere con un tampone molecolare nelle ore precedenti la partita, così come sarà obbligatorio indossare la mascherina Ffp2. Sul resto, invece, ancora tanta incertezza.
Di
Redazione LaViola.it