Il presidente esecutivo viola, presente per l’assemblea di A, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla vicenda fascia e su altre questioni
Queste le parole di Mario Cognigni al termine dell’assemblea della Lega di A. ecco quanto riportato da Italpress: “Il tema della fascia già risolto la settimana scorsa, oggi c’è stata semplicemente una ratifica, ho trovato molto buon senso da parte del presidente e degli altri componenti della Lega calcio. Davide è il nostro capitano, lo era ed è rimasto nel cuore di tutti noi, e con lui avevamo progettato un futuro che stiamo cercando con fatica di portare avanti, e quindi anche la fascia è un simbolo che ce lo ricorda costantemente”.
Verso Napoli. “Ho visto in questi giorni in cui sono stato a Firenze nei ragazzi molta compattezza, molta voglia di far bene e sicuramente si stanno impegnando”.
Vicenda rinnovi. “Noi abbiamo deciso di girare pagina fin dall’anno scorso e quindi ogni attività che facciamo è finalizzata a crescere, e a crescere in maniera importante”.
Di
Redazione LaViola.it