Connect with us

News

Chiesa da zero a cento: valutazione da record

Serata magica per Federico contro la Roma, un inizio 2019 da urlo: la sua quotazione schizza fino a quota 100. E lui si batte la mano sul cuore verso la Fiesole.

Prima la valutazione di mercato oscillava dai 50 ai 70 milioni, ma l’effetto tripletta alla Roma, e l’inizio sprint di 2019, ha visto schizzare ancor di più il valore di Chiesa. Come scrive La Nazione, si è arrivati a quota 100 milioni. Firenze impazzita per il suo gioiello, ma per lui sms, telefonate e messaggi social da più parti. Dal ct Mancini a Bernardeschi, fino agli amici di una vita.

LEGAME CON FIRENZE. Chi lo ha visto da vicino nell’immediato post gara di mercoledì racconta di un Federico mai così esaltato, mai così calato all’interno della realtà viola. Non è un caso, dunque, che il numero 25 – quando è stato richiamato in panchina a 13’ dalla fine del match con la Roma per ricevere la meritata standing ovation – si sia battuto più volte la mano sul cuore e abbia inviato a ripetizione baci verso la Fiesole. E grande accoglienza dei compagni nello spogliatoio: festa grande al Franchi.

60 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

60 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

60
0
Lascia un commento!x