Connect with us

News

Cercasi punta: Scamacca favorito (in prestito) su Caicedo-Llorente-Piatek-Milik-Pavoletti

Scamacca

La Fiorentina cerca una punta sul mercato. Scamacca piace molto, potrebbe arrivare in prestito secco. Atri nomi sul taccuino viola: da Caicedo a Piatek.

Attaccante cercasi, per la Fiorentina, a gennaio. Come riporta La Nazione sono diversi i nomi al vaglio tra gli uomini mercato viola.

SCAMACCA IN POLE. La pista da seguire con maggiore attenzione è quella che porta a Scamacca, una volta libero dal prestito al Genoa. Il Sassuolo ha proposto alla Fiorentina il suo piano che, sottolinea il quotidiano, assomiglia moltissimo a un prestito secco.

CAICEDO-PIATEK. Poi, nelle gerarchie di gradimento, ci sono i nomi di Felipe Caicedo della Lazio e Piatek. Per il primo servono almeno 7 milioni di euro, subito. Questa è la richiesta di Lotito e Tare per lasciar partire l’attaccante. Il polacco dell’Hertha piace tantissimo, anche a Cesare Prandelli, ma i contatti con il club tedesco risalgono all’estate.  la Fiorentina ha una corsia ’personalizzata’ con il club tedesco, ma servirebbe comunque un investimento importante.

GLI ALTRI. Per Llorente, ci sono aperture, anche per il prestito, ma il nome non scalda troppo la Fiorentina. Complicate, ma non impossibili, le strade per Milik ed El Shaarawy, mentre le soluzioni Pavoletti e Zaza, farebbero sicuramente alle esigenze della Fiorentina ma possono essere materia di trattativa anche nella seconda parte del mercato quando Cagliari e Torino avranno identificato i possibili sostituti.

64 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

64 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

64
0
Lascia un commento!x