Connect with us

Rassegna Stampa

Centrocampo: Tessmann a un passo. Piace McKennie, frenata su Lovric. Bove costa troppo

Weston McKennie

Contatti avanzati col centrocampista bianconero,  si aspetta però che la Juve sciolga altri nodi di mercato. Difficile Casadei

La trattativa per Tanner Tessmann prosegue con segnali incoraggianti, come scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Dopo aver superato alcuni degli ostacoli principali legati alle commissioni per gli agenti, la Fiorentina sembra vicina a chiudere l’operazione. I contatti tra le parti sono costanti, e giovedì è stato avvistato al quartier generale viola Michelangelo Minieri, intermediario dell’affare. La sua presenza indica un ulteriore avvicinamento alla conclusione della trattativa. Minieri, che cura anche gli interessi di Christian Kouame, Pietro Comuzzo e Abdelhamid Sabiri, sarà cruciale anche per definire la sistemazione di questi giocatori in uscita.

MCKENNIE. Nel frattempo, Weston McKennie della Juventus continua a essere un obiettivo per la Fiorentina. Tuttavia, la trattativa per il centrocampista americano sembra essere indipendente dalla questione di Nico Gonzalez. Il direttore sportivo viola, Cristiano Giuntoli, sta valutando anche l’acquisto di Teun Koopmeiners, il che potrebbe influenzare la strategia per McKennie. Le discussioni sono state avviate con il procuratore del giocatore e le richieste economiche sono elevate, ma potrebbero ridursi se non emergono altre offerte competitive. La Fiorentina, in passato, ha beneficiato di simili collaborazioni con la Juventus, come dimostra il caso di Arthur Melo.

LOVRIC E BOVE. L’interesse della Fiorentina per il centrocampista sloveno, Lovric, non si è affievolito. Nonostante i contatti intensivi con l’Udinese a metà luglio, le richieste economiche rimangono elevate. La Fiorentina aspetta il momento giusto per cercare di ridurre il divario con il club di Gino Pozzo, possibilmente dopo aver annunciato alcuni addii che potrebbero liberare risorse.

Per quanto riguarda Edoardo Bove della Roma, la Fiorentina potrebbe ritornare all’assalto, nonostante il costo attuale di 20 milioni di euro superi il budget previsto. L’interesse per Cesare Casadei, in passato manifestato da Daniele Pradè, è stato temporaneamente accantonato dopo il rifiuto del Chelsea di trattare la cessione in prestito con diritto di riscatto. Tuttavia, è possibile che i blues rivedano la loro posizione in futuro.

74 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

74 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

74
0
Lascia un commento!x