Il norvegese del Sassuolo in prima linea, il Wolfsburg non cede per Vranckx e chiede ancora 12-13 milioni. I viola valutano le alternative
La Fiorentina deve rinforzarsi a centrocampo. Per Thorstvedt resta una differenza di 2 milioni col Sassuolo così come il Wolfsburg non si muove dalla richiesta di 12 per Vranckx. Servono denari freschi insomma e per questo si pensa (parecchio) anche alle cessioni. Così scrive il Corriere Fiorentino.
Come aggiunge Il Corriere dello Sport – Stadio, la Fiorentina non molla ancora (ma non per molto) Thorstvedt e Vranckx e intanto amplia il raggio d’interesse su altri obiettivi (tipo Bove della Roma), perché è chiara e nota la necessità di mettere un rinforzo a centrocampo a disposizione di Palladino, meglio due, in tempi brevi. Il norvegese rimane in cima alle preferenze per il rapporto qualità/prezzo e per l’inserimento immediato conoscendo il calcio italiano: intorno ai 7 milioni bonus compresi si può prendere, però il Sassuolo tentenna. Per Vranckx il Wolfsburg è costantemente piantato a 12-13 milioni, ma la Fiorentina continua a tenere accesi contatti e attenzioni sul belga anche in questo caso per la qualità, per la duttilità tattica, per la capacità di giocare all’occorrenza perfino da difensore centrale.
Secondo La Gazzetta dello Sport, rimane nei radar anche Blanco dell’Alaves.
Di
Redazione LaViola.it