Connect with us

Rassegna Stampa

CdS – Zaniolo: “Fiorentina? Peccato, non ho fatto bene. Giusto che non sia stato riscattato”

Zaniolo - fiorentina

Le parole dell’ex calciatore della Fiorentina Zaniolo su alcuni passaggi della sua recente vita professionale, tra cui i sei mesi a Firenze

Parla così al Corriere Dello Sport Stadio Nicolò Zaniolo, “Voglio tornare a divertirmi giocando a calcio, tutta una parte che in questi anni mi è mancata”. Litigato con Gasperini? “Falsissimo. Abbiamo avuto un rapporto normale e di stima, è uno dei più forti allenatori in circolazione. Sono andato via perché volevo più minutaggio e essere parte integrante di una squadra. A gennaio l’Atalanta era prima e avevo davanti Lookman, De Ketelaere, Retegui e quindi lo spazio era ridotto. Gasperini è formidabile, Runjaic ha una cultura del lavoro che me lo ricorda molto, sono focalizzati totalmente su questo”. 

FIRENZE. Non riscatto della Fiorentina? “Si era creato un ambiente per cui, anche per colpe mie, le cose non sono andate. Non ho fatto bene, ho accettato e compreso la decisione”. E con i ragazzi della Roma Primavera si è scusato per quanto accaduto al Viola Park? “Non è servito, è stato tutto ingigantito e le autorità hanno accertato quello che era successo”.

KEAN-RANIERI. Esultanza in Roma-Atalanta?È stata una reazione dovuta al momento che stavo attraversando: giocavo poco, quel gol per me era una liberazione, tornando indietro non esulterei più così. Chiedo scusa a chi si è sentito offeso”. Amici nel mondo del calcio? “Carnesecchi. E Kean, ci conosciamo da più di quindici anni, non siamo più quelli dei ritardi ingiustificati. E Luca Ranieri: cresciuti insieme nella stessa scuola, ritrovati a Firenze”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x