Connect with us

News

CdS: Torreira torna in panchina. Per il ruolo di punta Piatek è in vantaggio su Cabral

Piatek

Piatek davanti a Cabral nei due allenamenti preparatori alla gara di stasera. Recupero lampo dall’infortunio per Torreira, che andrà in panchina 

Torreira c’è. A una settimana dall’infortunio che lo ha costretto ad abbandonare la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus dopo 45′, l’uruguaiano torna a figurare nella lista dei convocati di Italiano. Probabile che faccia staffetta con Amrabat (favorito dal 1′), anche in vista della sfida di domenica contro il Milan. Torreira ha però bruciato le tappe del suo rientro, come sottolinea il Corriere dello Sport-Stadio, dimostrando un’altra volta il suo attaccamento e appartenenza alla causa viola.

LE SCELTE. Dubbi sulla formazione anti-Udinese, ma meno rispetto alla trasferta di Salerno. Odriozola ha dimostrato di aver recuperato lo stato di forma quasi ottimale all’Arechi e dovrebbe quindi riconquistarsi un posto da titolare. Insieme a lui in difesa dovrebbero esserci Milenkovic, Igor e Biraghi. Per quanto riguarda la mediana, Italiano sembra intenzionato a riproporre Ikoné nel ruolo di mezzala, così come successo una settimana fa a Torino contro la Juve. Amrabat, come anticipato, avrà i compiti di regia, coadiuvato da Duncan nelle due fasi di gioco.

L’ATTACCO. Nel ballottaggio per il ruolo di punta dovrebbe spuntarla questa volta Piatek. È stato lui il terminale negli ultimi due allenamenti svolti dai viola in preparazione alla gara di stasera. Per quanto riguarda gli esterni, tutto porta a Gonzalez e Saponara, quest’ultimo in vantaggio su Sottil.

24 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

24 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

24
0
Lascia un commento!x