Connect with us

Rassegna Stampa

CdS-Stadio – Casting per il dopo Beltran: da Esposito a Volpato, Shpendi e Piccoli. Occhio a Calvert-Lewin

piccoli

La Fiorentina lavora al dopo Beltran. Se l’argentino partisse, serve un profilo offensivo da trovare sul mercato

Sul fronte attaccanti la Fiorentina si muove per cercare un profilo da affiancare a Kean e Dzeko, in vista soprattutto della sempre più probabile cessione di Lucas Beltran. Come riporta il Corriere dello Sport Stadio, la dirigenza viola lavora su due tipologie differenti: un calciatore più dinamico che si muova sulla trequarti e un centravanti più classico.

TREQUARTISTA/SECONDA PUNTA. In tal senso torna di moda il nome di Sebastiano Esposito. Ha un contratto con l’Inter che scade l’anno prossimo e può fare il centravanti all’occorrenza. Un costo che è alla portata e che si aggira intorno ai 10 milioni trattabili. Oltre a lui spunta anche il nome di Cristian Volpato del Sassuolo, classe 2003, sondato di recente dal club gigliato. Il procuratore Stefano Antonelli dieci giorni fa ha avuto un incontro al Viola Park con Pradè e Goretti.

CENTRAVANTI CLASSICO. L’altra tipologia di profilo è quella di una punta da usare come alternativa a Kean. Cristian Shpendi del Cesena è un giocatore che riscuote l’interesse della dirigenza: servirebbero per lui 15 milioni. Da monitorare anche Piccoli del Cagliari, già seguito alcune settimane fa nei giorni della clausola di Kean, con il quale condivide l’agente. Le cifre per lui comunque sarebbero più elevate. Infine davanti spunta anche il nome di Dominic Calvert-Lewin, attaccante svincolato dall’Everton.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

4
0
Lascia un commento!x