Connect with us

News

CdS: Dodô, le visite forse domani. Poi sarà pronto per raggiungere Moena

Dodô

Il brasiliano, in Italia da qualche giorno, potrebbe sostenere le visite mediche già domani. Italiano lo vorrebbe in gruppo già a Moena

Dodô è uscito allo scoperto e ha confermato ufficialmente la sua presenza a Milano. Il brasiliano infatti ieri ha pubblicato sui social una foto con il Duomo come sfondo. Da giorni ormai si trova nel capoluogo lombardo per motivi di famiglia in attesa di essere chiamato dalla Fiorentina per le visite mediche.

Come riporta il Corriere dello Sport-Stadio sono tanti gli incastri da sistemare tra le due società (Fiorentina e Shakhtar Donetsk) per concludere questo affare da circa 20 milioni di euro (14,5 di quota fissa più 3,5 di bonus). Sono i dettagli che frenano la conclusione dell’operazione, ma a cambiare sono solo i tempi: Dodô ha detto sì alla Fiorentina e Italiano ne parla già come di un giocatore viola. E a breve, finalmente, lo sarà a tutti gli effetti.

LE TAPPE. Visite mediche entro domani e poi da mercoledì in gruppo a Moena: è questa l’ipotesi più probabile per le prossime tappe che attendono Dodô. Il giocatore se lo augura, perché significherebbe che Fiorentina e Shakhtar hanno finalmente trovato un punto finale d’accordo, con annessa deroga che il club viola ha chiesto (e sta ottenendo) per far allenare l’esterno sudamericano seppur in assenza di un posto da extracomunitario in rosa.

Italiano punta ad averlo in gruppo non oltre la metà di questa settimana per un primo contatto con il resto della squadra. Il giocatori sarà così a pieno regime per i due mini-ritiri in Austria e per le tre amichevoli estive contro Qatar, Galatasaray e Siviglia.

55 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

55 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

55
0
Lascia un commento!x