Connect with us

Rassegna Stampa

Castrovilli, Palladino prova a convincerlo. Alla fine potrebbe restare alla Fiorentina

Dialogo positivo tra Palladino e Castrovilli. Il centrocampista potrebbe restare alla Fiorentina con un nuovo contratto su cui ancora va trovato un accordo

Come riporta La Nazione, nei suoi primi giorni da tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ne ha approfittato per analizzare ogni singola situazione relativa ai giocatori in scadenza di contratto.

CASTROVILLI. L’allenatore è sceso in campo in prima persona per parlare a uno a uno con quei calciatori che, nella sua testa, possono ancora essere utili al progetto che il mister ha in mente per la prossima stagione. A tal proposito è di pochi giorni fa la notizia che Palladino avrebbe avuto un colloquio con Gaetano Castrovilli, il giocatore sul quale in questa fase preliminare di mercato la Fiorentina sta concentrando le sue attenzioni.

RESTARE. Un dialogo cordiale, riporta il quotidiano, nel quale il neo tecnico gigliato ha fatto intendere al fantasista di voler puntare su di lui nella prossima annata, permettendogli di ricoprire un ruolo centrale all’interno del sistema di riferimento che adotterà. Il pugliese si è preso qualche giorno per riflettere – determinante sarà anche l’eventuale accordo economico che il suo manager troverà con il club – però ha fatto intendere che, al di là di frizioni passate con la società, la sua priorità è quella di restare a Firenze.

23 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

23 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

23
0
Lascia un commento!x