Piena emergenza a centrocampo per questo i viola stanno cercando di accelerare il recupero di Bonaventura, ai box ormai da settimane
Oltre a Torreira Italiano dovrà rinunciare anche a Gaetano Castrovilli. Il 10 viola, ieri sera, si è sottoposto a Roma all’intervento chirurgico a seguito del grave trauma al ginocchio rimediato nella gara contro il Venezia, domenica scorsa. Si è proceduto con la ricostruzione del crociato anteriore e della capsula mediale. Oltre alla sutura del collaterale mediale e del menisco esterno del ginocchio sinistro. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Il giocatore rientrerà nei prossimi giorni a Firenze. E, come indicato dal club viola, la ripresa dell’attività verrà effettuata fra otto-dieci mesi. Intanto si stanno cercando di affrettare i tempi di recupero Jack Bonaventura. Out per un problema al ginocchio dal 13 marzo scorso. Sembrava essere una banale contusione, ma di fatto si è allenato in solitaria fino alla settimana passata. Con carichi di lavoro studiati ad hoc dallo staff sanitario. La sua esperienza, ora più che mai, può trasformarsi nel valore aggiunto. Ecco perché l’obiettivo è quello di rimetterlo al centro del gioco il prima possibile.
Di
Redazione LaViola.it