Le operazioni per il rinnovo del 10 con i viola sono ad oggi ferme. Le parti riflettono sul futuro
In questo finale di stagione la Fiorentina dovrà valutare attentamente anche la situazione di Gaetano Castrovilli. La società aveva provato a intavolare un rinnovo tempo fa con il precedente agente del giocatore. Ma la trattativa si arenò e tutto fu rimandato a data da destinarsi. Ad oggi però non ci sono sviluppi, neanche con il nuovo agente. Non c’è infatti in piedi una trattativa per prolungare il contratto che scade nel 2024.
Sempre tempo fa su Castrovilli aveva messo gli occhi l’Inter ma poi le prestazioni del giocatore sono andate calando e i nerazzurri hanno preso strade diverse. Oggi il 10 della Fiorentina è in ripresa ma non ancora ai suoi livelli. Da entrambe le parti c’è la necessità di capire che ruolo potrà avere il giocatore nella squadra della prossima stagione. Al termine della stagione le parti si incontreranno per fare il punto della situazione.
E’ comunque chiaro che anche il giocatore dovrà alzare l’asticella delle proprie prestazioni. Tocca a lui meritarsi un rinnovo importante con la Fiorentina. E tocca alla società non cadere nuovamente nell’errore di non rinnovare un giocatore in cui si crede. Poche settimane per capire cosa succederà.
Di
Francesco Zei