Connect with us

Rassegna Stampa

Castrovilli-Fiorentina è stallo: chi farà un passo avanti per il rinnovo?

Castrovilli

La trattativa per il rinnovo del numero 10 della Fiorentina sembra arenata. Tutto fermo ma presto ci sarà un nuovo incontro tra le parti

Tutto tace. O meglio, tutto scivola avanti (nel tempo) con i giri al minimo. E nei casi come questo – ovvero il progetto di rinnovo del contratto di Gaeatano Castrovilli – girare a ritmi bassi equivale a un caso di simil-stallo dal quale evidentemente non è facile uscire. Scrive La Nazione.

La distanza che separa la proposta (della Fiorentina) dalla pretese (del giocatore) è ancora troppo larga. E allora servirà altro tempo. Ci sarà bisogno di nuovi tentativi. Ma soprattutto – in casi come questo, ed è giusto ripetere il concetto – una soluzione sarà possibile solo quando (e se) una delle parti farà un passo indietro sulle richieste. E quindi un passo avanti nella trattativa.

E allora ecco che nella fasi di stallo, e quindi in attesa della prossima mossa della Fiorentina o dello stesso Castrovilli, vanno ad accendersi voci di mercato (inevitabile). Situazioni al limite fra la sportivo e il morale (il famoso concetto di riconoscenza) e motivazioni da addebitare magari all’allenatore.

Che parlando di schemi e di tattica potrebbe riconoscere un ruolo più o meno importante al giocatore al centro del caso. Le tappe della vicenda dovrebbero arricchirsi presto di un nuovo incontro. Quello, probabilmente, da dentro o fuori.

169 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

169 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

169
0
Lascia un commento!x