Castrovilli ko: serve un altro big in mediana con le caratteristiche del dieci viola. Pradé inizia a muoversi: Luis Alberto pallino, piacciono anche i bolognesi Schouten e Svanberg, ed anche Bajrami
L’infortunio di Castrovilli, oltre che per il ragazzo, è una tegola pesante anche per la Fiorentina. Sia per l’oggi che per il domani. Come sottolinea il Corriere Fiorentino, il club viola stava già pensando di muoversi in ottica futura per quella casella di campo. L’altro interprete con quelle caratteristiche, infatti, è Bonaventura, che ha sì allungato il contratto che per un’altra stagione, ma inizia a fare i conti con l’età. Diverse le ipotesi di mercato tracciate dal quotidiano, col ds Daniele Pradè che si sarebbe già iniziato a guardare attorno, a maggior ragione dopo lo stop del dieci gigliato.
LUIS ALBERTO. Serve (almeno) un altro titolare insomma, a maggior ragione se ci sarà da gestire anche l’impegno europeo che la Fiorentina sta facendo di tutto per cercare di raggiungere in questo campionato. Il primo nome, in questo senso, resta quello di Luis Alberto. Lo spagnolo della Lazio è un vero e proprio pallino di Daniele Pradè anche se, ovviamente, arrivarci resta difficilissimo. Per l’ingaggio, e per le richieste di Lotito. Piace, eccome, anche il duo bolognese Schouten/Svanberg, così come Bajrami, dell’Empoli. Tutto questo, va da sé, dopo il riscatto quasi obbligato (dall’importanza del giocatore) di Torreira, per il quale proseguono i contatti con l’Arsenal.

Di
Redazione LaViola.it