Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Carlo Conti: "Mi godo questo momento. In finale tutto può succedere"

Il noto conduttore e tifoso della Fiorentina ha parlato in vista della finale di Coppa Italia di questa sera

Carlo Conti ha parlato a Lady Radio: "Purtroppo non andrò allo stadio ma è un bel momento e mi godo tutto questo con grande serenità. Obiettivamente non siamo favoriti contro l'Inter ma nelle finali è sempre tutto possibile. Le motivazioni che potranno avere i giocatori della Fiorentina potranno esser superiori al valore tecnico dell'Inter.

Sento una grande simpatia intorno alla Fiorentina. E' passato sottotraccia ma tutti in Italia hanno visto il grande gesto dei viola quando hanno accolto tra gli applausi il Napoli campione d'Italia".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE