L’ex calciatore anche della Fiorentina dice la sua opinione sui movimenti di mercato già effettuati e che dovrà effettuare la società viola
Parla così a Lady Radio l’ex calciatore tra le altre della Fiorentina nell’anno della promozione dalla B alla A Alfonso Camorani: “
PARISI-ARTHUR. “Parisi è stato uno dei giovani più interessanti della scorsa Serie A, ad Empoli ha fatto molto bene, è un ottimo acquisto per la Fiorentina. Arthur? Non c’è bisogno di presentare uno come Arthur. Credo che abbia fatto molta fatica nel riuscire ad imporsi alla Juventus anche perché le sue caratteristiche non si sposano molto con quelle degli allenatori che ha avuto. Italiano, se lo ha voluto, ci ha visto qualcosa di importante. Mi fido di quello che dice Italiano, che è un ottimo allenatore e facendo il centrocampista credo abbia un occhio allenato su quel tipo di ruolo”.
DIA. “Io fossi la Fiorentina lo prenderei subito. Arrivasse Dia sarebbe una grande campagna acquisti, credo che potrebbe lottare per la Champions League. 40 milioni? Ci può stare come valutazione, fossi la Salernitana li chiederei perché ha dimostrato di essere forte. Mi piace moltissimo e ce lo vedrei benissimo nel gioco della Fiorentina”.
CABRAL-JOVIC. “Io non me ne libererei, soprattutto di Cabral, perché può crescere ancora molto, soprattutto per il modo che ha di giocare di Italiano. Terrei ancora sia Jovic che Cabral. Gli esterni che ci sono a Firenze sono tutti bravi, sanno saltare l’uomo, se arrivasse uno come Dia, con la rosa che già c’è, sarebbe davvero una Fiorentina molto forte”.
Di
Redazione LaViola.it