Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Camolese: "Fiorentina? Stagione di alti e bassi, ma niente è compromesso"

Le dichiarazioni dell'ex allenatore tra le altre di Torino e Pro Vercelli

L'ex allenatore del Torino, Giancarlo Camolese ha parlato a Radio Toscana: “Stagione di alti e bassi quella della Fiorentina, condizionata dalla fatica nel fare gol. Però io aspetterei un attimo, prima di fare dei bilanci. Inzaghi, ad esempio, fino a un mese fa era disastroso, mentre ora ha una grande possibilità di farsi una semifinale di Champions.

Anche Italiano ha una finale di Coppa Italia e ancora un importante ritorno da giocarsi, perché si può vincere a Basilea. Vedo grandi possibilità contro l’Inter, è una partita secca. Non deve sbagliare niente perché ha davanti giocatori di grande qualità.

sponsored

Le finali, comunque, sono imprevedibili. Tutte vorrebbero essere al posto della Fiorentina“.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE