Il noto agente, tra gli altri di Lautaro Martinez, Hakimi e Borja Valero, ha parlato anche della squadra viola
Alejandro Camano, noto agente, ha parlato a Radio Bruno: “Il Marocco viene da un lavoro di tanti anni in cui è stato capace di crescere e migliorare. Tutti i giocatori della Nazionale marocchina giocano in Europa e sono giocatori di grande qualità“.
SULLA SITUAZIONE AMRABAT: “Credo che oggi dobbiamo vedere la situazione del Marocco. Quando la Fiorentina ha preso Amrabat era un giocatore di qualità ma a livello internazionale è tutto diverso. Dopo questo Mondiale il giocatore dovrà adattarsi a una dimensioni diversa dentro la stessa Fiorentina“.
SU BORJA VALERO: “Io vengo dall’esperienza con Borja. Quando gli dicevo che c’era la possibilità di andar via dalla Fiorentina per andare in squadre più forti e lui mi diceva sempre di no perché voleva restare nella squadra del suo cuore. Anche dopo l’Inter poteva andare in altri campionati ma lui voleva solo tornare a Firenze“.
SU PRADE’ E IL MERCATO DI GENNAIO: “Io spero sempre che la Fiorentina possa far bene. A gennaio sarà un mercato complicato perché i giocatori importanti costano caro. Non è facile affrontare il mercato. La Fiorentina deve provare a trovare giocatori per far felici i tifosi. Ma non è affatto facile“.
SU MAYORAL: “Gli piaceva tanto la Fiorentina. Non si è trovato l’accordo con il Real Madrid. Non siamo riusciti a concludere ma gli sarebbe piaciuto tanto giocare nella Fiorentina“.
Di
Redazione LaViola.it