Vai al contenuto
×

Calvarese: “Colombo da 5,5. Manca il rosso a Gudmundsson, c’era fallo su Fagioli”

Le dichiarazioni dell’ex arbitro sul match di ieri al Maradona

GiampaoloCalvarese, ex arbitro, è intervenuto a Radio Kiss Kiss per commentare la prova di Colombo in Napoli-Fiorentina:“Ranieri-Lukaku? Colombo ha adottato una soglia d’intervento alta, è sostenibile non concedere calcio di rigore.

Rimane un contatto sulla norma, è simile a quello che accade tra Kean e Rrhamani, questi corpo a corpo sono regolari. Non sarei stato d’accordo se avesse fischiato uno dei due contatti, invece Colombo è stato coerente con le sue scelte”.

sponsored

PESTONE GILMOUR-FAGIOLI. “Il replay sembra piuttosto chiaro è calcio di punizione, però può capitare puoi perdere un calcio di punizione è il rischio di quando arbitri senza fischiare molto. Sono d’accordo con la decisione di far giocare il più possibile.

A Colombo non manca il coraggio nonostante la sua giovane età, a Gudmundsson manca il secondo cartellino giallo forse il fatto che il piede non sia piantato a terra ma quasi parallelo al terreno ha fatto si che lui abbia perso l’attimo, ovviamente sto interpretando la situazione dove secondo me manca il cartellino giallo.

sponsored

E’ stata una partita difficile, se non avesse mancato il cartellino giallo gli avrei dato 7, quindi gli devo dare 5.5, ma fortunatamente per lui è stato solamente un episodio”.


Lascia un commento