L’esterno spagnolo è tornato in patria e ha firmato con il Granada. Le sue parole: “Volevo tornare dopo 9 anni, con Mourinho in Fiorentina-Roma…”
L’ex viola Josè Maria Callejon ha parlato da nuovo giocatore del Granada, club retrocesso la scorsa stagione dalla Liga: “Ho passato 21 anni lontano da casa, sono felice di essere tornato. L’accoglienza è stata molto buona, sono super emozionato. Avevo qualche altra opzione, anche una squadra di Prima Divisione, ma il Granada mi ha convinto. Volevo tornare in Spagna. E’ stato difficile fare il passo di lasciare il Real, andai a Napoli con Benitez e sono stati sette anni molto buoni, i più belli della mia carriera. Gli ultimi due sono stato a Firenze e volevo tornare dopo nove anni in Spagna. Ci sono state tante partite di alto livello, ho giocato Champions League, Europa League e ho un bagaglio importante dietro di me”.
RITIRO. “Se penso al ritiro? Sono venuto qui perché il progetto è molto ambizioso, la città è emozionante. Se il fisico me lo permetterà vorrei giocare altri 3-4 anni”.
MOURINHO. “Sono stati due anni molto belli con lui. Abbiamo un bel rapporto, 3 mesi fa abbiamo parlato in Fiorentina-Roma e ci siamo abbracciati”.
Di
Redazione LaViola.it