×

Calciomercato Fiorentina: Folorunsho sì, Spinazzola forse, si punta Pablo Marì

I principali intrecci di mercato attorno alla maglia viola tra centrocampo e reparto difensivo

Come scrive il Corriere dello Sport, il matrimonio tra Fiorentina e Micheal Folorunsho si farà: mancano solo gli ultimi dettagli, col Napoli che deve trovare il suo sostituto, ed il centrocampista prenderà la via di Firenze per sostenere le visite mediche.

SPINAZZOLA. Il calciatore sarebbe intrigato dalla possibilità di giocare con continuità in maglia viola e lo ha detto apertamente in conferenza stampa quando, parlando delle voci di mercato che lo riguardano, ha ammesso che "alcune sono cavolate, ma l'interesse della Fiorentina ci può stare".

sponsored

INTRECCI DI MERCATO. Ma giocherebbe davvero? Dipende. In maglia viola al momento vi sono sia Parisi che Biraghi, col primo che ha visto sfumare la pista che lo portava a Como, ed il secondo invece potrebbe essere inserito come controparte proprio nell'affare col Napoli.

Staremo a vedere. CAPITOLO PABLO MARI. La Fiorentina avrebbe individuato nel difensore del Monza la pedina giusta per dare stabilità al reparto arretrato viola. Infatti, con la partenza di Quarta e il necessario periodo di adattamento di Valentini, Marìrappresenterebbe una soluzione di pronto utilizzo per mister Palladino.

sponsored

Lascia un commento