Connect with us

Notizie

Cacciatore: “Il doppio impegno porta via molto, ma la Fiorentina ha tutto per far bene”

L’ex calciatore tra le altre del Verona Fabrizio Cacciatoreanalizza il momento della Fiorentina: “Il doppio impegno porta via molto a livello di energie. Italiano tecnico bravo e preparato”

Parla così l’ex calciatore del Verona Fabrizio Cacciatore a Radio Bruno: “Stimo molto Italiano come tecnico, che ha dimostrato di essere molto bravo e preparato in carriera. Ha avuto un momento di difficoltà, come ci può stare sempre in un’annata, ma ha tutto per tornare a portare la Fiorentina in zone importanti di classifica”.

DOPPIO IMPEGNO. “E’ normale che il doppio impegno, con l’Europa, ti porta via qualcosa. Ma la rosa che ha la Fiorentina mi sembra buona, all’altezza di poter fare bene sia in Conference League che in campionato. La Fiorentina ha creato diverse occasioni con il Verona, fa sempre un calcio propositivo e lo ha sempre fatto vedere.

SINGOLI. “Cabral-Jovic? Alla lunga mi aspetto che possano far bene, perché hanno ottime qualità e penso debbano solo adattarsi”. Barak? “E’ un giocatore che viene da stagioni ad altissimo rendimento, a Verona, sta facendo abbastanza bene nonostante sia appena arrivato alla Fiorentina”. Dodo? “E’ un ottimo calciatore, può fare molto bene. E’ stato pagato molto ma perché ha ottime qualità”.

 

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x