Vai al contenuto
×

Cabral: "Vogliamo giocare in Europa anche l'anno prossimo. Italiano un grande allenatore"

2 min di lettura

L'attaccante brasiliano della Fiorentina ha parlato questa sera al Tgr Rai della Toscana

Queste alcune parole di Arthur Cabral: "Sto bene, mi piace molto la città, il club e i tifosi. Da quando sono arrivato mi hanno accolto bene e sono molto felice qua. Mi piace molto il cibo italiano. Rispetto alla Svizzera, tutto è molto più simile al Brasile".

SUI TIFOSI. "Mi motivano e mi dicono che credono in me. Mi dicono che devo fare gol e che posso fare più gol. So che posso riuscirci. Mi dicono "Mi raccomando Arthur! Dai Arthur!"". SU ITALIANO. "E' un grande allenatore e mi ha aiutato tanto da quando sono arrivato".

sponsored

SUL GIOCARE CON JOVIC. "Mi piacerebbe. Abbiamo giocato insieme però mai dall'inizio. E' un grande giocatore e giocare insieme sarebbe buono per entrambi". COSA CHIEDERE A BABBO NATALE. "Vorrei finire la stagione nel migliore dei modi, abbiamo una grande squadra.

Sappiamo dove siamo adesso ma vogliamo arrivare più in alto. Il mio sogno è quello di riportare la Fiorentina in Europa". QUANTO RESTARE A FIRENZE. "Oggi non lo so dire, però spero di fare meglio di quanto fatto finora. Spero di onorare ogni giorno la maglia della Fiorentina che è una maglia pesante.

sponsored

Vorrei fare felice tutti i tifosi".

CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO


Lascia un commento