Il brasiliano in vantaggio, ma il polacco sta provando a convincere l’allenatore. L’ex Basilea insegue il 30° gol stagionale E Krzysztof spera di essere riscattato
Come sottolinea il Corriere Dello Sport, il ballottaggio tra Cabral e Piatek per una maglia dal primo minuto a Salerno è più serrato rispetto a quanto avvenuto negli ultimi giorni.
Nelle ultime 4 gare, infatti, il brasiliano è sempre partito titolare, invertendo le gerarchie vedevano il polacco avanti all’ex Basilea. Il brasiliano pare in leggero vantaggio anche per la sfida con la Salernitana, ma il polacco scalpita: servono le loro reti e nessuno dei due intende sottrarsi alle proprie responsabilità.
Cabral, fin qui, ha sempre segnato in trasferta, col Sassuolo e col Napoli: l’obiettivo è calare il suo personalissimo tris all’Arechi. Piatek, dal canto suo, punta ad interrompere un digiuno che in campionato dura dal 6 marzo, dalla marcatura interna col Verona. Spera di veder riscattare il suo cartellino dall’Hertha Berlino e sa bene che l’unico alleato può essere il gol, magari quello decisivo, capace di regalare i tre punti.
Di
Redazione LaViola.it