Quello del brasiliano dovrebbe essere uno stop abbastanza lungo e questo porta la società a fare una riflessione sul mercato per una punta
In casa Fiorentina ci sono da monitorare anche le condizioni di Cabral. Se lo stop si rivelasse più lungo del previsto infatti, la Fiorentina (a prescindere dalla cessione o meno di Nico) avrebbe bisogno di un centravanti. È circolato il nome di Belotti, ma la Roma sta già trattando la cessione di Shomurodov al Torino. E difficilmente potrebbe privarsi di entrambi. Scrive il Corriere Fiorentino.
Se poi davvero Gonzalez dovesse partire, va da sé che ci sarebbe bisogno (anche) di un sostituto. Il primo candidato (anche perché il più facile da prendere) resta Josip Brekalo che, in scadenza di contratto col Wolfsburg, costerebbe circa 4 milioni tra cartellino e commissioni. Stessa situazione contrattuale per Jonathan Bamba (26), attualmente al Lille e già inseguito in passato. E poi Boga, per il quale l’Atalanta continua però a chiedere tra i 15 e i 20 milioni.
Di
Redazione LaViola.it