Pagato 15 milioni un anno fa, per il brasiliano solo 3 gol: ora è definitivamente dietro nelle gerarchie. Italiano dà fiducia a Jovic
Italiano ha scelto in via definitiva di battezzare il suo centravanti. Jovic ha giocato contro gli Hearts la sua terza partita di fila dal 1’ ed è stato tolto all’intervallo in vista della trasferta a Lecce per far posto a Kouame, che dopo il primo tempo sulla sinistra si è accentrato. Una stroncatura netta e senza appello per Cabral, che ha visto l’ultima volta la maglia da titolare il 15 settembre a Istanbul e che, da dopo la sosta, ha assaggiato il campo per appena 7’ nelle ultime quattro gare (ieri è entrato all’86’). Con buona pace dei 15 milioni spesi a gennaio che hanno fin qui fruttato il magro bottino di tre gol. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
COME PRANDELLI. Un po’ come fece Prandelli nel 2020, quando scelse Vlahovic per salvare la pelle, oggi Italiano ha capito su chi puntare per risollevare le sorti del suo attacco. Che adesso, forse, si è davvero svegliato dal torpore.
Di
Redazione LaViola.it