L’ex difensore che in carriera ha vestito le maglie di entrambe le formazioni ha parlato in vista di Atalanta-Fiorentina di domani
Davide Brivio ha parlato a Radio Bruno: “Per la Fiorentina quella di Bergamo sarà una gara importantissima che arriva dopo un’ottima partita giocata contro la Roma nonostante il pareggio nel finale. I viola arrivano alla sfida contro l’Atalanta preparata nel migliore dei modi e dovrà fare risultato in tutti modi per accorciare sulla zona Champions League. Poi ci sono le coppe dove la Fiorentina sta andando avanti e spero che possa arrivare un trofeo che piazza e società meriterebbero“.
SU BONAVENTURA: “Sono molto contento per la sua convocazione con la Nazionale. Sta continuando a dimostrare, nonostante l’età, che può ancora giocare ad altissimo livello grazie alle sue qualità. In Italia i “vecchi” possono ancora dire la loro e Italiano lo sta facendo giocare con grande continuità”.
SU PARISI: “Ha davanti un ragazzo di esperienza che ha sempre fatto bene come Biraghi. Per me Parisi resta un ottimo investimento anche se ha giocato meno di quanto si potesse pensare. Sicuramente l’anno prossimo avrà un ruolo da protagonista con la Fiorentina“.
Di
Redazione LaViola.it