Connect with us

Rassegna Stampa

Brekalo, la Fiorentina vuole anticipare i tempi. Operazione slegata da Nico Gonzalez

Brekalo

Mercato che si sta accendendo anche in casa viola: nel mirino l’esterno in uscita dal Wolfsburg

Il lavoro delle ultime ore in casa Fiorentina riguarda la voglia della società di anticipare l’arrivo di Josip Brekalo (’98), in scadenza di contratto. Il croato dopo la bella stagione lo scorso anno con il Torino è sostanzialmente da tempo fuori dai progetti del Wolfsburg. Togliendo la decina di minuti giocati ad ottobre, l’ultima vera partita di Brekalo risale a metà settembre. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Il giocatore sembrava già diretto verso il viola con l’arrivo a parametro la prossima estate. Ma sarebbe ancora più felice di anticipare il tutto. E su questo il club di Commisso sta lavorando aggiungendo un conguaglio o una percentuale al Wolfsburg sulla futura rivendita. Anche per anticipare la possibile concorrenza.

L’arrivo probabile dell’attaccante esterno è slegato da una partenza (sempre allontanata a parole e con i fatti dal club) di Nico Gonzalez. Vedendo semmai più collegamenti con l’operazione alla schiena di Riccardo Sottil, fuori da mesi, ed ancora non in grado di essere aggregato al gruppo. Per questo avere un giocatore in più nel reparto offensivo, visti anche i molteplici impegni, pare prioritario per Italiano. Ed una soluzione ulteriore in quella zona potrebbe permettere di sganciare più spesso Kouame come attaccante centrale in attesa del rientro (ci vorrà ancora un po’) di Cabral. Dopo Ilicic quindi, presto i viola dovrebbero avere un altro Josip in rosa.

20 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

20 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

20
0
Lascia un commento!x