Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Brasile, confermata la convocazione di Dodo: con lui anche Alex Telles

Il terzino della Fiorentina sarà stasera a Bahia, per l'allenamento verso la sfida contro l'Uruguay

E' arrivato anche il comunicato ufficiale del Brasile: prima convocazione in Nazionale verdeoro per Dodo! "I terzini Dodô, della Fiorentina, e Alex Telles, del Botafogo, sono stati convocati questo venerdì (15) dal tecnico Dorival Júnior per la partita contro l'Uruguay, martedì (19), a Salvador.

Sostituiranno rispettivamente Vanderson, squalificato per doppia ammonizione, e Arana, che ha riportato una distorsione alla caviglia destra durante l'allenamento di martedì (12) a Belém", scrive la Federazione brasiliana. "I due atleti si esibiranno questo venerdì a Salvador.

sponsored

In mattinata la delegazione è sbarcata nella capitale di Bahia". Dodo era già nella lista dei pre-convocati di Dorival Junior, ora avrà l'opportunità finalmente di essere aggregato al gruppo della Seleçao, con la concreta possibilità di giocare contro l'Uruguay viste le non perfette condizioni di Danilo.

Dodo sarà il quarto terzino destro provato dal ct brasiliano in questi mesi, dopo Yan Couto (Borussia Dortmund), William (Cruzeiro) e Vanderson (Monaco),

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE