Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Bove, tornato a Firenze per un affaticamento muscolare. Kean va gestito

Il centrocampsita classe 2002 è apparso molto stanco dopo i tanti impegni delle ultime settimane. L'attaccante classe 2000 oggi si è allenato a parte

Nella giornata di ieri Edoardo Bove ha lasciato il ritiro della Nazionale Under 21 per tornare a Firenze a causa di un problema fisico. Secondo quanto riportato da Radio Bruno, l'ex Roma è rientrato in città a causa di un affaticamento muscolare.

Il giocatore è apparso stremato dopo i tanti impegni ravvicinati dell'ultimo periodo, perciò si è preferito rimandarlo a casa per recuperare al meglio. Le sue condzioni fisiche, dunque, non preoccupano. Anche Moise Kean non è al 100%: il problema alla caviglia patito a Lecce persiste e quindi va gestito.

sponsored

Oggi, infatti, è stato l'unico giocatore della Nazionale a svolgere un allenamento differenziato. Ma niente allarmismi: il programma di lavoro dell'ex Juve era già stato concordato tra lo staff dell'Italia e quello della Fiorentina.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE