Vai al contenuto
×

Bove ha lasciato l’ospedale di Careggi

Dopo 12 giorni, il centrocampista viola è stato dimesso

Ottime notizie sul fronte Edoardo Bove. Il centrocampista della Fiorentina ha lasciato l’ospedale di Careggi dopo 12 giorni di degenza. Al giocatore è stato impiantato martedì un defibrillatore sottocutaneo di tipo removibile.

Il classe 2002 è stato dimesso e domani andrà al Viola Park a salutare i compagni di squadra alla vigilia della sfida contro il Bologna.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE