Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Borozan: "Vincere a Basilea è possibile, troppe critiche sulla Fiorentina"

Le dichiarazioni del procuratore sul momento della squadra di Italiano

L'agente Vlado Borozan ha parlato a Radio Toscana del momento della Fiorentina: “C'è un po’ di delusione, però ci sta perché in semifinale si affrontano sempre squadre rispettabili. Trovo che alcuni tifosi siano fin troppo critici: alla fine, la Fiorentina sta facendo un buonissimo campionato considerando che non è facile giocare su tre fronti fino a fine stagione.

sponsored

Poi, non vedo perché la squadra non possa vincere a Basilea. La stagione non è da buttare, ma fare un saltino in prospettiva futura non è per niente facile. Ci sono sette squadre davanti che sono sicuramente superiori. Rispetto agli altri anni, però, hai una finale e una semifinale garantita; vincere qualcosa sarebbe un gran passo in avanti.

Essere competitivi anche in campionato, però, è tutt’altro che semplice”. TERZIC. “Valuterei se mandarlo a giocare altrove, ma bisogna essere lungimiranti nel fare giudizi del genere. Anche tagliare i rapporti non porterebbe chissà quali vantaggi”.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE