Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Borja Valero: "Cabral o Jovic? Stasera opterei per il serbo. Castrovilli..."

L'ex centrocampista: "Castrovilli sta iniziando a capire il gioco a 360°. Quando giocano lui e Bonaventura insieme si alza il livello"

Borja Valero, doppio ex della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: "Jovic o Cabral? Se Cabral non è al 100% opterei per Jovic, perché ultimamente si è messo a disposizione della squadra e ha segnato.

Queste partite vanno giocate al 100%, altrimenti puoi anche dare una mano a partita in corso. Castrovilli? Quando uno fa il centrocampista deve saper fare tutti i ruoli, è fondamentale capire il gioco. Lui pian piano sta maturando, sta iniziando a capire il gioco a 360°.

sponsored

Quando gioca un centrocampo di qualità con lui e Bonaventura si alza il livello, centrocampo bilanciato nel modo giusto con un Amrabat che corre per tutti".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE